domenica 24 ottobre 2010

Francia, riforma pensioni: sì definitivo del Senato

Appunto di TSM : Come in Italia pure in Francia l'opinione del popolo, in questo caso ben espressa in strada per 1 mese, non viene assolutamente tenuta in considerazione.
A meno che non si sia in campagna elettorale.
L'Europa dimostra giorno per giorno che la democrazia è una mera opinione per la classe politica e imprenditoriale.
Ora si capisce il motivo dell' istituzione dell' Eurogenderfor ( precedentemente trattato pure qui su Tsmagazine al collegamento seguente http://tsmagazine-archiveonline.blogspot.com/2010/10/eurogendfor-forza-di-gendarmeria.html ).

Pertanto alle prossime elezioni, ragioniamo tutti meglio prima di voare e di mettere da parte le proprie ideologie, perchè la classe politica ha dimostrato per l'ennesima volta che sono, le ideologie SOLO NOSTRE:



PARIGI - La Camera alta del parlamento francese ha approvato in via definitiva l'impopolare riforma delle pensioni, che ha provocato una serie di scioperi e manifestazioni di protesta in tutto il Paese.

I senatori hanno approvato con 177 voti favorevoli e 153 contrari la legge che innalza l'età pensionabile, dopo che il governo ha adottato misure speciali per accelerare le votazioni.

La legge attende ora il sì di una commissione parlamentare congiunta per porre il sigillo alle modifiche al provvedimento originale e il via libera della corte costituzionale.

fonte : reuters.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh sì, ormai i cittadini hanno diritto soolo di comperare e votare in Europa..