domenica 23 gennaio 2011

Sono tutti cattolici ??? Le verità che non vi raccontano.

Lo stato italiano attraverso l'Istat e all'Annuarium statisticum ecclesiae, considera tutti i battezzati cattolici...
Poi potete professarvi cristiani, credenti, buddhisti, atei, agnostici, politeisti, animisti, shintoisti o qualsiasi altra cosa, a loro serve solo il numero.. e per quantificare quanto versare nelle casse del Vaticano.
E' come se un partito iscrivesse milioni di neonati e, forte di questo numero, governasse il paese. Le conseguenze nefaste, che considerare il 93% della popolazione cattolica porta, sono sotto gli occhi di tutti:
Ogni battezzato fa numero nel potere sociale, politico ed economico della chiesa, che sta cancellando la parola 'laicità' dal paese, che legifera sul corpo delle donne, sul sesso, sulla medicina, sulla scienza, sulle famiglie, sui bambini, sulla scuola, sulle libertà personali;
Ogni decisione politica, sociale ed economica di questo paese è presa considerando tale numero.

Possiamo però dissociarci da questo baraccone con lo "sbattezzo" (che ha valore CIVILE e NON religioso) e, cosa ancora più importante, NON battezzare i nuovi nati che andrebbero a gonfiare inconsapevolmente questo numero.

Per sbattezzarsi basta una raccomandata...

Qui il modulo da spedire: http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/sbattezzo-modulo-per-parroco.rtf http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/

Nessun commento: