lunedì 14 giugno 2021

Incontro in Municipio tra il Sindaco Roberto Dipiazza e il Senatore Maurizio Gasparri


 Confermata la massima attenzione per Trieste, “una città amministrata bene, con competenza, semplicità ed energia” 

 

Temi politici, amministrativi ed economici, con particolare riferimento allo sviluppo di Trieste e alla valorizzazione delle sue principali peculiarità, sono stati al centro dell’incontro, svoltosi oggi pomeriggio (lunedì 7 giugno) nel salotto azzurro del Palazzo municipale, tra il sindaco Roberto Dipiazza e il senatore Maurizio Gasparri, già vicepresidente del Senato, coordinatore nazionale degli Enti Locali di Forza Italia. Presenti anche l’on. Sandra Savino, il vicepresidente della giunta regionale Riccardo Riccardi, l’assessore Angela Brandi e il consigliere comunale Alberto Polacco.

Nel corso del cordiale colloquio il sindaco Dipiazza ha evidenziato al senatore Gasparri le potenzialità di Trieste, soffermandosi sui temi legati al decisivo sviluppo delle infrastrutture e dei traffici portuali, anche attraverso i fondi previsti dal “Recovery Plan”, nonché della piena valorizzazione dell’importante area del Porto Vecchio.

Il senatore Gasparri - che sta proseguendo con una serie di periodici incontri e contatti con gli amici delle Associazioni istriane, fiumane e dalmate e con le realtà legate al mondo dell’Esodo - ha confermato al sindaco Dipiazza la massima disponibilità nel favorire tutte quelle azioni necessarie a sostenere le istanze di Trieste, “una città che è amministrata bene, con competenza, semplicità ed energia”.

COMTS-GC

 

fonte : ufficio Stampa Comune di Trieste

Nessun commento: