lunedì 20 settembre 2010

Gb: anche oggi migliaia di persone in protesta contro il Papa e la Chiesa

Queste notizie di certo in Italia sono state ben occultate.(tsmmmx)

Non sono bastate le parole del Papa in difesa delle vittime di abusi da parte di esponenti del clero, e dopo le proteste di due giorni fa Edimburgo, anche oggi molte proteste a Londra! Si parla di una cifra tra le 2000 e le 10000 persone (guardate in particolare gli ultimi secondi del video per rendervi conto della gran mole di persone in protesta).

Ancora sotto il mirino della protesta la copertura del vaticano verso gli scandali di pedofilia (la Chiesa definita "la più grande gang di abusi"), le discriminazioni verso i gay e la falsa moralità verso temi come il preservativo o l'aborto.

Video : http://www.youtube.com/watch?v=s3n7bgQwmeE&feature=player_embedded

Video : http://www.youtube.com/watch?v=5_NHWHT2u2M&feature=related

video : http://www.youtube.com/watch?v=9heNuYxVu6Y&feature=related ( italiani )

"Buuu" fischi e ululati accolgono il Papa a Edimburgo ... inimmaginabile per l'Italia!

Guardate bene che accoglienza ha ricevuto Papa Bendetto XVI al suo arrivo a Edimburgo appena due giorni fa ... scene inimmaginabili per l'Italia. Pensate solo a cosa sarebbe successo nel nostro paese se alla visione dell'auto papale gli ululati, i fischi e i cartelli di protesta fossero stati più degli applausi ... penso che la strada per uscire dal bigottismo è ancora lunga!

Ah scusate forse a me è sfuggito, ma qualche tg ha mostrato queste immagini (oltre Rainews24 che ha fatto il seguente servizio)?

PS. i motivi delle proteste sono da attribuire agli scandali di pedofilia da parte del clero e alla morale proibizionista della Chiesa cattolica.

http://stopthecensure.blogspot.com/2010/09/gb-anche-oggi-migliaia-di-persone-in.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il papa ha paragonato le vittime dei prelati pedofili ai martiri cristiani.

Certo che ci vuol coraggio a pronunciare certe parole quando è lo stesso papa uno dei colpevoli, che coi suoi editti +- 10 anni fa tutelava i preti.

Se qualcuno crede in questa Chiesa dovrebbe porsi una domanda : i Vangeli dicono chiaramente che Gesù disse ".. chi fa del male ai piccoli è come se lo facesse a me.."
ebbene invece di scomunicare, spretare e condannare questi preti, li proteggono, e li proteggono da decenni, se non saltava lo scandalo, non sarebbe mai venuto fuori nulla.

La Chiesa cattolica è una religione traballante, come si può dare fiducia a un clero che è corrotto, avido e peccatore molto più che i fedeli ?

1.Primo lo sterminio dei politeisti, poi le crociate,
2. lo sterminio delle popolazioni centro-sudamericane con inconsistenti scuse,
3. la "santa" inquisizione
4.poi la caccia alle streghe ( politesiti)
5.l'inquisizione spagnola ecc

ora pure questa vergogna in futuro verrà giustificate e ben nascosta con chissà quale menzogna..

Anonimo ha detto...

http://temi.repubblica.it/micromega-online/chiesa-e-pedofilia-lomerta-imposta-da-ratzinger/

Anonimo ha detto...

http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=21178